Recensione ‘Il migliore amico di mio fratello 3’ di Luana Papa📚

Trama 📚

Il destino si accanisce sempre più crudelmente su Zayn e Sharon. Sembrano non essere state sufficienti tutte le dure prove che il loro amore ha dovuto superare con una forza incredibile, straordinaria… quella dell’unico, vero grande amore. Ora si troveranno costretti a dover combattere duramente per la vita di Sharon, in un crescendo di colpi di scena che li porterà ad avere finalmente il loro meritato lieto fine, sorprendente e bellissimo come il loro legame! Luana Papa porta a conclusione la sua trilogia “Il migliore amico di mio fratello”.

Recensione📚

Purtroppo siamo arrivati al termine di questa trilogia😭

A mio parere, questo è il più bello di tutti. Ho pianto dall’inizio alla fine, mai per nessun libro mi era successo.

Il destino ancora una volta si scontra nella vita dei Zaron: un finale crudele del secondo libro, porta nel terzo libro la sofferenza dei protagonisti principali, gli amici e la loro famiglia.

Ma l’amore vince sempre su tutto, anche in questo caso. La speranza fa da protagonista per tutto il libro.

Amore, gioia, lacrime… ho provato tutto questo leggendo la trilogia: complimenti a Luana per aver scritto questo capolavoro!

Mi è piaciuta davvero tantissimo che ho già ordinato i libri in formato cartaceo, così quando avrò voglia di rileggerli, mi basta voltarmi verso la mia libreria e i Zaron saranno con me per sempre!!!

⭐⭐⭐⭐⭐

Lascia un commento