Recensione libro ‘Destini separati’ di Sonia Cardia📚

Trama📚

Anna, consulente d’immagine, è una grande sognatrice. Vive le sue giornate immersa nel suo lavoro, in attesa di trovare un giorno un grande amore. Quando incontra il giovane e talentuoso architetto Omar, la sua vita cambierà per sempre.
Da cliente a un amore fatto di passione, viaggi e programmi futuri è un attimo e così inizia il periodo più bello nella vita d’entrambi. Nessuno dei due avrebbe mai immaginato che lo stesso destino che li ha uniti gli ha riservato un’amara sorpresa. Anna che aveva finalmente trovato il grande amore si ritroverà a lottare contro sé stessa. Riscoprirá una forza che non credeva di avere. Sarà per lei un amore che lascerà un segno indelebile nell’anima e nella sua vita.

Recensione✒

Ho finito questo libro ieri sera, tra le lacrime e i fazzoletti che per questo libro ne ho usati davvero molti.

Ho letteralmente divorato questa storia bellissima ed emozionante; Anna e Omar sono i protagonisti. Lei è una donna di classe, fa la consulente d’immagine e lui un architetto con zero gusto nel vestire; proprio questo particolare li fará incontrare e vivere la loro storia d’amore.

La loro storia d’amore è unica, fatta di piccole cose, progetti futuri e viaggi in posti unici, da togliere il fiato. Ma si sa che il destino viaggia da sola contro tutto e tutti, non guarda in faccia a nessuno anzi, aspetta di colpire in modo grave quando meno ce lo aspettiamo. È successo così ad Anna e Omar. È bastato un solo giorno, un solo attimo e le loro vite sono cambiate per sempre.

Non vi anticipo nulla, ma una cosa però ve la devo dire: questo libro è uno dei migliori che io abbia mai letto in tutta la mia vita. È ufficialmente entrato nella mia lista di libri assolutamente da leggere; una scrittura semplice e scorrevole, una storia da mozzare il fiato e un finale sconvolgente sotto tutti i punti di vista.

Ringrazio Sonia per avermi permesso di leggere il suo libro è avermi fatto innamorare di questa storia❤

⭐⭐⭐⭐⭐

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...