Recensione libro ‘Le tredici tele’ di Sonia Cardia❤

Trama📚

Una madre non perde mai la speranza, nemmeno quando tutto sembra andarle contro. Lucia Contini famosa ritrattista non smetterà mai di sperare e continuerà a cercare Nina, sua figlia scomparsa all’età di tre anni. La sua ossessione è tale da farle dipingere il volto di Nina in modo minuzioso e maniacale. Così Lucia crea un dipinto per ogni anno di quella figlia che non conosce più, ma nonostante ciò trasportata da una mano invisibile riesce a ricreare il volto di Nina anche negli anni della pubertà. A testimoniare il suo dolore, le lettere che Lucia dedica alla figlia. Racconti di vita: la loro, quella di una madre e una figlia separate da una terribile verità. Un romanzo con un grande messaggio d’amore e speranza.

Recensione✒

Ringrazio l’autrice per avermi inviato una copia di questo libro.

Ho avuto il piacere di collaborare per la seconda volta con questa autrice, anche questa volta non ha deluso le mie aspettative. Una storia coinvolgente, toccante, che ti entra dentro e si fa spazio dentro al cuore fino ad arrivare all’anima.

Un romanzo con una grande storia d’amore: quella tra una madre e sua figlia; una madre protagonista di questa storia che non perde e non ha mai perso la speranza nel ritrovare la figlia scomparsa. Mi hanno colpito le lettere scritte per la figlia… parole che toccano il cuore e l’anima, fin nel profondo.

I colpi di scena non mancano e ti fanno innamorare ancora di più di questa storia unica che è ‘le tredici tele’ ❤ adoro la penna di Sonia, una scrittura semplice, scorrevole che ti regala emozioni man mano che vai avanti a leggere la storia. Un finale travolgente, che mi ha fatto versare tante lacrime.

⭐⭐⭐⭐⭐

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...