Recensione libro ‘Il segreto più bello’ di Tiziana Cuttano❤

Trama📚

“Il segreto più bello” è un libro che vi porterà a scoprire una storia d’amore avvincente e diversa dal solito. Anne, una ragazza come tante, insegue il suo sogno fin da bambina e il suo cuore la porterà a fare scelte importanti e difficili che cambieranno radicalmente la sua vita portandola lontano dal luogo in cui ha sempre odiato vivere. Un incontro inaspettato cambierà per sempre il suo modo di pensare all’amore. La sua vita sentimentale finora non era decollata come nei romanzi d’amore che legge nelle giornate di pioggia. Ma un campo da tennis, una pallina gialla e il sorriso di Ramon le faranno battere il cuore in un modo talmente forte come non aveva mai provato prima. Parte tutto da un gioco di sguardi. Il loro amore è puro e sincero ma nascosto da entrambi. Fino alla sera passata in barca a guardare i fuochi d’artificio. Ramon avvicina le sue labbra a quelle di Anne e innesca un vortice di emozioni e la vita dei due protagonisti cambierà per sempre.

Recensione✒

Ringrazio Tiziana, l’autrice del libro, per avermi permesso di leggere e amare questa storia.

La protagonista è Anne, una ragazza piena di sogni e speranza fin da quando era piccola. Ha vissuto sempre leggendo storie d’amore e sognando ad occhi aperti. Voleva vivere una storia d’amore che ha sempre sognato, grazie a tutti i libri bellissimi che leggeva.

In un certo periodo della sua vita, incontra Ramon e tra alti e bassi i due iniziano un percorso caratterizzato dall’amore e dalla speranza. Un libro molto bello e descrittivo, mi sono rivista in certi aspetti d3lla protagonista. Una scrittura semplice e scorrevole, che consiglio di leggere a tutti perché affronta anche temi importanti e l’amore fa da sfondo ad una storia toccante e mozzafiato.

⭐⭐⭐⭐

1 Comments

Lascia un commento