Recensione ‘Bring me to life’ di A. Coppola ❤️

Trama📚

Nova
Quella poteva essere l’unica occasione per riconquistare ciò che agognavo di più al
mondo: la libertà.
Avevo accettato la missione, ma nessuno sapeva veramente con chi avessi a che fare.
Rusty Hall, pittore di fama internazionale, era l’emblema della bellezza sotto ogni
punto di vista.
Il suo animo artistico lo rendeva affascinante agli occhi di tutti, compreso ai miei.
Mi era stato assegnato.
Era il mio obiettivo.
Ma qualcosa mi aveva spinto a cercare oltre la sua malvagità.
Rusty
Dovevo capirlo sin da subito che lei era una di quelle donne dal gusto agrodolce che
ti stordivano la mente.
Sfruttavo il suo corpo arricchendo il mio cervello e traendone ispirazione per la mia
arte.
Era un gioco che sapevo fare bene.
Ma non avrei mai pensato di poterla odiare così tanto.
Pareva l’incarnazione della persona che mi ha deviato fin da bambino.
Eppure, la sua sofferenza era il mio tallone d’Achille.
Farla entrare nella mia casa, tuttavia, non era stato l’unico errore che avevo
commesso… Grazie a Nova King, avevo capito che cosa significasse davvero il
termine bugiarda.

Recensione✒️

Ringrazio l’autrice per avermi permesso di leggere in anteprima il suo nuovo libro ❤️

I protagonisti sono Nova e Rusty. Due anime incontrollate, che vagano nel mondo alla ricerca di sé stessi, o qualcosa di più…

Lei, Nova, si ritrova da un momento all’altro da sola, senza più nessuno; la sua vita è appesa ad un filo: se si spezza è la fine! Ma lei è forte, nonostante sia rotta dentro e non permetterà a nessuno di farle ancora più male.

Poi c’è Rusty, un uomo tutto d’un pezzo. Rovinato fin dall’infanzia, per colpa della donna che doveva amarlo più di tutti: sua madre. Ora è un pittore di fama mondiale: non da peso alle cose e vive la vita fino allo sfinimento, accompagnato da Isak e Roxy, che ho adorato fin dall’inizio.

Non avevo mai letto nulla di questa autrice e devo dire che è stata una piacevole scoperta! Uno dark romance con la D maiuscola. Un libro scorrevole, crudo che, in alcuni parti, mi ha fatto emozionare. Ti lascia con il fiato in sospeso e ti fa capire che ci sarà un altro libro e io non vedo l’ora di leggerlo ❤️

⭐⭐⭐⭐⭐

Lascia un commento